Decalogo dello spettatore

Maggio 1, 2021 9:09 am

Piccolo vademecum per assistere agli spettacoli in programmazione nelle sale di Circuito Cinema 

Dal 26 Aprile si torna in sala! È ora di riaccendere le luci, di sale e proiettori, per accogliervi nei nostri locali, sicuri ed igienizzati. Il personale di sala è stato sottoposto ad uno speciale training per garantire la propria sicurezza e quella dei clienti. Costruiamo insieme, passo dopo passo, una nuova normalità, seguendo poche e semplici misure per la sicurezza e per il rispetto di tutti, pubblico e personale dei cinema.

  1. Consigliamo di acquistare il biglietto online tramite il nostro sito o tramite App Circuito Cinema. Tutti gli acquisti online possono essere effettuati fino a mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Qui le istruzioni su come fare: https://www.circuitocinema.com/circuito-cinema/tariffe/biglietto-on-line/
  2. Al momento dell’acquisto, anche al botteghino, è necessario fornire i propri dati (nome, cognome, numero di telefono). Per i congiunti (persone che frequenti abitualmente) è possibile prendere massimo 4 posti contigui. Gli spettatori con disabilità potranno richiedere il proprio biglietto e quello per l’accompagnatore direttamente alle casse dei cinema di Circuito Cinema.
  3. Tutte le sale hanno sedute numerate e i posti vengono assegnati al momento dell’acquisto del biglietto: il sistema di biglietteria, ad ogni acquisto, applicherà in automatico il distanziamento dagli spettatori secondo le disposizioni in vigore.
  4. All’ingresso dei cinema, verrà rilevata la temperatura tramite termo-scanner o termometro digitale, con divieto di accesso ai locali in caso di temperatura superiore a 37,5° C.
  5. Gli spettatori dovranno tassativamente accomodarsi nei posti assegnati. È vietato spostarsi o cambiare la propria seduta con un’altra persona. Non è consentito sostare nelle aree comuni del cinema. 
  6. Il pubblico dovrà indossare la mascherina chirurgica (o livello di protezione superiore – tipo FFP2) per tutto il tempo di permanenza nel cinema e PER TUTTA LA DURATA DELLA PROIEZIONE.
  7. Non è consentito consumare cibi e/o bevande.
  8. Un sistema di areazione garantisce il ricambio continuo di aria pulita dall’esterno.
  9. Ricordiamo di igienizzare frequentemente le mani usufruendo degli appositi dispenser di gel presenti nel cinema.
  10. Una volta terminato lo spettacolo, si invita il pubblico a defluire in modo ordinato e solerte, rispettando la segnaletica presente. Il pubblico è invitato a rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno un metro anche nei momenti di attesa.

Vi invitiamo, quindi, a portare semplicemente la vostra mascherina. Al resto ci pensiamo noi! 

In caso di inosservanza delle succitate disposizioni, la Direzione di Circuito Cinema si riserva di contattare dalle Autorità competenti nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle disposizioni emanate.

© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier