18 GIUGNO: SEBASTIAN LELIO PRESENTA LA SAGRADA FAMILIA

Giugno 18, 2020 3:49 pm

Continua l’omaggio di MioCinema al cinema sudamericano. Dopo quelli a Ricardo Darìn e Pablo Larraìn, un nuovo omaggio al cinema cileno:

Giovedì 18 giugno alle ore 21 il regista Premio Oscar SEBASTIAN LELIO parlerà della sua carriera e presenterà in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook il suo primo film, LA SAGRADA FAMILIA, inedito in Italia.

Sarà con lui Pedro Armocida, giornalista e critico cinematografico, direttore della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, che proprio a Lelio ha dedicato una personale completa nel 2013. Dopo la presentazione, visibile gratuitamente sulla pagina Facebook dell’Odeon, saranno disponibili a pagamento sulla piattaforma: LA SAGRADA FAMILIA, GLORIA UNA DONNA FANTASTICA (Premio Oscar per il Miglior Film Straniero).

LA SAGRADA FAMILIA: Firmato con il cognome del padre adottivo (Campos), presentato al San Sebastián International Film Festival e in tutti i maggiori concorsi cinematografici dell’America Latina, dove ha vinto numerosi premi come opera prima, La sagrada familia segna l’esordio al cinema di Sebastián Lelio come regista. Una famiglia di architetti ha deciso di passare il fine settimana di Pasqua nella propria casa al mare. Nell’occasione il figlio, schiacciato dalla personalità egocentrica paterna, presenterà ai genitori la sua ragazza, Sofia, un’attrice irrequieta e ribelle, dalla potente carica erotica. Il suo arrivo porterà caos e disordine in questa famiglia borghese, tradizionalista e dai rigidi principi religiosi e morali…

GUARDALO ORA SU MIOCINEMA

© 2020 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: