Le Domeniche mattina del 4 Fontane

Ottobre 29, 2021 11:56 am

Le domeniche mattina AL CINEMA!

ANTEPRIMA – NOWHERE SPECIAL in VOS + MASTERCLASS

L’evento comprende:

A seguire

Dall’acclamato regista di Still Life, Uberto Pasolini, Nowhere Special – Una Storia D’Amore è l’emozionante e commovente relazione tra un padre e un figlio che, presentato a Venezia, ha conquistato il cuore di pubblico e critica. John, un lavavetri di trentaquattro anni, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Micheal, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. La loro è una vita di completa dedizione e amore innocente che mostra la forza della loro relazione. John ha però davanti a sé pochi mesi di vita. Poiché non ha una famiglia a cui rivolgersi, trascorrerà i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, a cui dare in adozione Michael per proteggere il futuro del suo bambino.

Anteprima – CRY MACHO

Cry Macho, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di N. Richard Nash, racconta la storia di Mike Milo, un’ex stella del rodeo con un passato difficile che, per ripagare un debito nei confronti del suo benefattore, decide di andare in Messico per riportargli a casa il figlio. Durante questo viaggio, che doveva essere di breve durata, ma che si rivelerà non privo di insidie e fuoriprogramma.

ANTEPRIMA – JULES E JIM in VOS 

La dolce vita secondo Truffaut. Nella Parigi bohémienne negli anni Dieci, due uomini e una donna provano ad amarsi oltre le regole, attraverso il tempo, la guerra, matrimoni e amanti, accensioni e delusioni: Jeanne Moreau con i suoi travestimenti, il suo broncio altero, la sua voce magica percorre tutti i tourbillons de la vie, ma alla fine è lei a non saper accettare la resa. “Abbiamo giocato con le sorgenti della vita, e abbiamo perso”. Appunto il film definitivo sul perdere, sul perdersi. Capolavoro d’utopia dolcemente amorale, infinitamente replicato in tanti film à la manière de.

Acquista il tuo biglietto online:

La procedura è sicura, facile, veloce: acquisti il tuo ingresso dove e quando vuoi, salti la fila al botteghino ed entri direttamente in sala presentando il tuo biglietto elettronico al personale del cinema. Gli acquisti si effettuano con carta di credito, 18App, Carta del Docente e Satispay.

Hai problemi con l’acquisto online?

Consulta la nostra guida:  https://bit.ly/3nxiPek

 

© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: