Poveri ma ricchi: il cinepanettone con Christian De Sica ed Enrico Brignano

Dicembre 12, 2016 9:46 am
Poveri ma ricchi

Il 15 dicembre arriva Poveri ma ricchi, l’imperdibile film di Natale con Christian De Sica ed Enrico Brignano. L’irresistibile coppia di comici romani è fiancheggiata da Lucia Ocone (Femmine contro maschi), Anna Mazzamauro (la “signorina Silvani”) e Lodovica Comello (Violetta).

La famiglia Tucci

Diretto da Fausto Brizzi (Vacanze ai Caraibi, Forever Young), Poveri ma ricchi è la storia dei Tucci, una famiglia povera che vive in un paesino del Lazio.

È una famiglia allargata: insieme a padre, madre e due figli vivono anche il cognato nullafacente e la nonna patita di serie tv.

Un giorno accade qualcosa di inaspettato: i Tucci vincono una grande somma di denaro, di quelle che ti cambiano la vita. Tenere la vincita segreta non è facile, e parenti e amici sono in agguato, così non rimane che una soluzione: scappare.

Preparate le valigie, la famiglia parte nel cuore della notte per Milano, la città che la signora Tucci sognava prima di sposarsi.

Essere ricchi, che scocciatura

Tuttavia, una volta arrivati a Milano e preso possesso della loro nuova vita di miliardari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati e che non ci sono più i ricchi di una volta. Oggi i miliardari sono low profile, mangiano poco, si tengono in forma, fanno beneficienza. Insomma, essere ricchi è proprio una scocciatura. Soprattutto se ti innamori di una bella ragazza che non può sopportare la gente con i soldi…

Quello con il cinepanettone di De Sica è un appuntamento obbligatorio, che oltre all’inedita collaborazione con Brignano ti riserva un’altra sorpresa: la straordinaria partecipazione di Albano Carrisi. Insomma, non hai scuse per perderti Poveri ma ricchi: il film di Natale di Brizzi ti aspetta al cinema da giovedì 15 dicembre.

Scopri il film
© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: