CANNES MON AMOUR 2024

L’Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici (ANEC) del Lazio e Circuito Cinema presentano “Cannes a Roma mon amour!”, rassegna cinematografica che, dal 24 al 30 giugno, porta nelle sale della Capitale, in anteprima, una selezione della migliore cinematografia internazionale proveniente dall’ultima edizione del festival di Cannes.

Tra i titoli in concorso, segnaliamo opere di registi di fama internazionale come Jia Zhang-Ke, Miguel Gomes, Yorgos Lanthimos, Kirill Serebrennikov, Christophe Honoré, David Cronenberg, Michel Hazanavicius e Payal Kapadiya. Nelle proiezioni speciali fuori concorso avremo il piacere di presentare ‘Twilight of the Warriors: Walled In’ di Soi Cheang Cheang e ‘An Unfinished Film’ di Lou Ye. Inoltre, per la ‘Quinzaine des Cineastes’ proponiamo un variegato programma con film di Hernán Rosselli, India Donaldson, Yoko Yamanaka, Chiang Wei Liang, Hala Elkoussy e Jonás Trueba. La Semaine de la Critique sarà rappresentata da ‘Simon de la Montaña’ di Federico Luis, mentre per ‘Un certain regard’ abbiamo selezionato ‘L’Histoire de Souleymane’ di Boris Lojkine. Vi invitiamo tutti a partecipare a questa straordinaria celebrazione del cinema internazionale.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

I film, proiettati in versione originale con sottotitoli in italiano, avranno un biglietto di ingresso di € 7.

Per facilitare però l’accesso agli appassionati e agli addetti ai lavori quest’anno è stata anche messa a disposizione Vivispettacolo, una vantaggiosa formula abbonamento che consentirà 10 ingressi a soli € 40.

 

© 2024 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: