Goditi i migliori film in Versione Originale con Circuito Cinema

novembre 8, 2018 1:00 pm

1Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi. Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

First Man

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film First Man della Universal Pictures, che narra l’avvincente storia della prima missione della NASA sulla luna, focalizzandosi sulla figura di Neil Armostrong e sui dieci anni che precedono la storica missione dell’Apollo 11. Resoconto intimo e viscerale raccontato dal punto di vista di Armstrong, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo – per Armstrong, per la sua famiglia e per l’intera nazione stessa – di una delle missioni più pericolose della storia.

Disobedience

Dal regista premio Oscar Sebastián Lelio (Gloria, Una donna fantastica), tratto dall’omonimo best seller di Naomi Alderman, un film interpretato magistralmente da Rachel Weisz e Rachel McAdams. Ambientato nella comunità ebraica ortodossa della Londra contemporanea, racconta la storia di Ronit (Rachel Weisz), emancipata e anticonformista, che torna a casa per i funerali del padre. Lì troverà Esti (Rachel McAdams), con cui ha avuto un amore giovanile, ora sposata con suo cugino. Tra le due donne si riaccende una passione proibita. Un film di lotta, sull’eterno conflitto tra dovere e desiderio, una storia di amore, coraggio libertà. Film rivelazione all’ultimo International Film Festival di Toronto nel 2017.

A Star is born

Presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2018, A star is born è il terzo remake del film uscito per la prima volta al cinema nel 1937, poi nel 1954 (con Judy Garland) e ancora nel 1976 (con Barbara Streisand). La storia è un classico hollywoodiano: un Pigmalione che lancia verso il successo la creatura di cui è innamorato.  Il 4 volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle) passa dietro la macchina da presa e sale sul palco. Come partner per questo tuffo “dove non si tocca” (The Shallow, tra gli inediti di una colonna sonora monumentale) trova la superstar Lady Gaga.

 

 

 

 

 

 

Vieni a scoprirli nelle nostre sale!

© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: