È tempo di satira: Si muore tutti democristiani

maggio 9, 2018 9:46 am

Dopo aver ottenuto uno straordinario successo su Youtube, il gruppo comico Il terzo segreto di satira si appresta a fare il grande salto al cinema con il loro primo film: Si muore tutti democristiani, dal 10 maggio nelle nostre sale.

Una storia di precariato (tutta da ridere)

Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita. Insieme gestiscono una casa di produzione cinematografica. Il sogno è quello di realizzare documentari a tema sociale, ma devono accontentarsi di riprese per matrimoni e spot pubblicitari.

Le loro vite però potrebbero cambiare quando viene offerto loro un progetto importante (realizzare un documentario in Africa) che si rivela essere anche una notevole fonte di guadagno. A proporlo però è un uomo senza scrupoli e poco “pulito”.

Da Youtube al grande schermo

Il terzo segreto di satira si va ad aggiungere agli altri celebri youtubers che, negli ultimi anni, hanno fatto il grande passo dal (piccolissimo) schermo del computer a quello (decisamente più grande) del cinema, dopo i The Pils e i The Jackal.

Si muore tutti democristiani è una commedia (naturalmente satirica) sull’Italia di oggi, contraddistinta da precariato, povertà e i soliti “furbetti” che hanno una fedina penale non proprio immacolata.

Dal 10 maggio, quindi, risate assicurate con Si muore tutti democristiani, naturalmente nei nostri cinema!

 

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: