This Beautiful Fantastic: affrontare le proprie paure per scopre una nuova bellezza

Maggio 8, 2017 4:14 pm
This Beautiful Fantastic

Dall’11 maggio nelle sale Circuito Cinema scopri This Beautiful Fantastic: la storia di Bella, una ragazza eccentrica che scoprirà la bellezza solo dopo aver affrontato le proprie paure.

Scritto e diretto da Simon Aboud, This Beautiful Fantastic è una commedia inglese piena di personaggi inusuali che entrano in contatto per scoprire che la felicità si può trovare nei luoghi più inaspettati.

This Beautiful Fantastic

 

Bella Brown (Jessica Brown Findlay) è una giovane donna meravigliosamente eccentrica che sogna di scrivere e illustrare libri di successo per bambini.

Nonostante sia stata abbandonata da bambina, nonostante l’ordine maniacale con cui predispone la sua casa spinta da un disordine ossessivo-compulsivo e nonostante il terribile capo della biblioteca per la quale lavora, e la sua paura paralizzante per flora e fauna, Bella è determinata a completare un libro illustrato per bambini.

Il suo padrone di casa si presenta per intimarle di prendersi cura del giardino sul retro se non vuole essere sfrattata. Bella dovrà affrontare la sua paura della natura per poter continuare a vivere in quella casa così ordinata. In un mese deve rendere quell’ammasso di erbacce in un giardino curato.

Quando questo succede Bella deve incontrare la sua nemesi: Alfie Stephenson (Wilkinson), un burbero, solitario, vedovo disincantato che abita alla porta accanto e che sembra essere un incredibile orticoltore.

Bella incontrerà anche il cuoco di Stephenson, Vernon, che stanco dei continui maltrattamenti del suo capo, fa amicizia con Bella. A sua volta la ragazza, in biblioteca, incontrerà Billy: uno stravagante inventore affascinato dalla personalità di Bella.

Sullo sfondo un giardino abbandonato che rifiorisce, nel cuore di una Londra poetica e nascosta, nella quale si instaurano relazioni profonde, tra improbabili incontri dai toccanti risvolti.

Un giovane cast britannico

Makes me miss summer! Shot from #ThisBeautifulFantastic out now in the US. ? #TomWilkinson #JessicaBrownFindlay #AndrewScott

Un post condiviso da Jeremy Irvine (@_jeremyirvine) in data:

 

Tom Wilkinson, Andrew Scott, Jeremy Irvine e la protagonista Jessica Brown Findlay sono i protagonisti di questa storia fatta di poesia e amicizia.

Tom Wilkinson è uno degli attori inglesi più in vista del cinema con i suoi 40 anni di carriera. Ultimamente lo abbiamo ammirato in Gran Budapest Hotel, Selma – La strada per la libertà, Snowden e La Verità Negata. Un attore di grande talento che in questa occasione interpreta lo scorbutico vicino esperto di orticoltura. Al suo fianco il “cuoco” Andrew Scott, attore poliedrico conosciuto principalmente per il suo ruolo di Moriarty nella serie della BBC Sherlock.

This Beautiful Fantastic

La protagonista Jessica Brown Findlay è una giovane promessa del cinema e della televisione britannica, facendosi notare per le sue interpretazioni in Misfits, Black Mirror e nei panni di Sybil Crawley in Downton Abbey. Come la sua collega, anche Jeremy Irvine sta facendo i primi importanti passi nel cinema, e mentre puoi ricordarlo come protagonista di War Horse o Le Due Vie del destino, in This Beautiful Fantastic l’attore interpreta il giovane inventore Billy che affascinerà e rimarrà affascinato dall’eccentrica Bella.

Scopri la storia di questi quattro personaggi in This Beautiful Fantastic: dall’11 maggio nelle sale Circuito Cinema.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier