THE TRUMP: Charlot è un barbone a cui viene rubato, da un altro vagabondo, un sandwich scambiandolo con un mattone. Lo stesso vagabondo va poi ad infastidire la figlia di un agricoltore. Charlot grazie al mattone, riesce ad intervenire mettendolo in fuga. Nel frattempo altri due vagabondi vengono in aiuto del loro collega, ma Charlot riesce a buttarli nel lago. La ragazza, grata per l’aiuto ricevuto, invita a casa sua Charlot che si spaccia per bracciante agricolo. Intanto i tre vagabondi tentano di derubare in casa della ragazza, e Charlot, ancora una volta, riesce a metterli in fuga. Quando però arriva il fidanzato della ragazza, Charlot li saluta, ritornando in strada a fare il barbone.
A NIGHT IN THE SNOW: Mr. Pest, dopo aver provato a sedersi su parecchie poltrone del teatro, finisce per litigare col bigliettaio che lo butta fuori. Mentre sta per essere scaraventato fuori dal teatro, Pest finisce contro una donna grassa che a sua volta finisce dentro una fontana. Sempre più determinato a rientrare, riesce nuovamente ad intrufolarsi e sedersi vicino a Edna. Mr. Rowdy, seduto in galleria, versa sulla testa di Pest e Edna della birra, scatenando il finimondo.
THE FLOORWALKER (Charlot caporeparto): Charlot fa il commesso nei Grandi Magazzini i cui due proprietari pianificano di fuggire con i fondi. Primo cortometraggio di Charlie Chaplin per la casa di produzione Mutual e prima comica con un’attenzione particolare all’inventiva del racconto in sé. Conosciuto anche come Charlot Commesso e La Scala Mobile.
BEHIND THE SCREEN (Charlot macchinista): Charlot, assistente dell’attrezzista Goliah, deve addossarsi i compiti più pesanti. Una commedia slapstick con cui Chaplin si congeda per sempre dal genere.