Gli italiani al tempo della crisi: Metti la nonna in freezer
Marzo 15, 2018 11:15 am
Il 15 marzo arriva nelle sale di Circuito Cinema l’esilarante commedia Metti la nonna in freezer , con protagonisti assoluti la bellissima Miriam Leone e il simpaticissimo Fabio De Luigi.
Gli italiani al tempo della crisi
Il film, diretto da Giancarlo Fontana, mette in scena una storia ambienta nell’Italia contemporanea, martoriata dalla crisi del lavoro. Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet).
Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione.
Una commedia travolgente
Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi che si ispira alla gloriosa tradizione della commedia all’italiana.
Metti la nonna in freezer ti aspetta nelle nostre sale a partire dal 15 gennaio. Congela qualsiasi impegno, ti aspettiamo al cinema!
Scopri il film