Lo Schiaccianoci E I Quattro Regni: Incantevole Magia Sul Grande Schermo

ottobre 31, 2018 10:48 am

Scenari incantevoli e musiche del balletto russo fanno de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni una nuova fiaba targata Disney assolutamente da non perdere. Arriva nelle sale di Circuito Cinema da oggi e farà sognare grandi e bambini!

Catapultati in un mondo magico

Tutto ciò che vuole Clara è una chiave capace di aprire una scatola che contiene un dono speciale lasciatole dalla madre defunta. Un filo d’oro, che riceve durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer, la conduce all’ambita chiave e a un mondo magico e parallelo alla sua realtà. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: la terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e infine quella dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Regno a cui fa capo la tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave e riportare l’armonia nel mondo.

Una storia incantevole

Lo schiaccianoci e i Quattro Regni è l’adattamento cinematografico del racconto tedesco Schiaccianoci e il re dei topi (1816) di E. T. A. Hoffmann e di uno dei balletti più famosi di tutti i tempi, Lo schiaccianoci di Čajkovskij, a sua volta ispirato alla traduzione poco fedele di Alexandre Dumas del racconto originale. Joe Johnston,Mackenzie Foy, Keira Knightley e Morgan Freeman sono i protagonisti di una fiaba natalizia, perché il Natale, si sa, è il tempo delle aspettative e del mistero, delle magiche sorprese.

Diretto da Lasse Hallström, il film porta al cinema il romanticismo dello scrittore tedesco fondendolo con i meravigliosi scenari teatrali e le trascinanti musiche del balletto russo nella sceneggiatura di Ashleigh Powell. Un film imperdibile, che vi stupirà perché “niente è come sembra”.

 

Lo schiaccianoci e i Quattro Regni sarà al cinema dal 31 ottobre. Non perderlo nelle nostre sale!

 

 

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: