Mistero tra i ghiacci: I segreti di Wind River

Aprile 5, 2018 10:35 am

Un thriller che ti lascerà senza fiato arriva il 5 aprile nei nostri cinema. Non perdere l’esordio alla regia di Taylor Sheridan, già sceneggiatore di Sicario: I segreti di Wind River.

Un delitto efferato

L’esperto cacciatore e pescatore Cory Lambert (Jeremy Renner) scopre il corpo senza vita di una giovane ragazza in una riserva indiana. Ad indagare viene inviata l’agente dell’F.B.I. Jane Banner (Elizabeth Olsen), inesperta ed impreparata ad affrontare il duro inverno in Wyoming.

Man mano che indagano Lambert e Banner si inoltrano in un mondo crudo e violento, mettendo a rischio le proprie vite scoprendo, piano piano, il mistero che si cela dietro l’uccisione della giovane.

Assassinio tra i ghiacci

I segreti di Wind River è un thriller straordinario che ti coinvolgerà fino all’ultima scena. Non sarà solo la storia ad appassionarti, ma anche l’ambientazione.

È sicuramente una delle caratteristiche principali del film quella di essere ambientato in uno spazio asettico come quello del Wyoming, durante un rigido inverno che fa da sfondo a un’indagine su un efferato omicidio, in una provincia americana che mostra il suo volto più brutale.

I segreti di Wind River ti aspetta nelle sale di Circuito Cinema a partire dal 5 aprile.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier