Nei minuti di recupero
Una proposta di titoli della scorsa stagione per chi li avesse persi….
Giovedì 4 agosto ha inizio la rassegna NEI MINUTI DI RECUPERO, che illumina gli schermi del cinema 4 FONTANE offrendo al pubblico una programmazione ricca ed entusiasmante. Un’occasione per recuperare o scoprire titoli di qualità usciti in sala la scorsa stagione.
Molti i titoli italiani in programmazione, gli splendidi WELCOME VENICE di Andrea Segre e IL BUCO di Michelangelo Frammartino entrambi accolti con grande entusiasmo della critica a Venezia e, in seguito, dal pubblico in sala. LEONORA ADDIO di Paolo Taviani; L’ARMINUTA di Giuseppe Bonito Vincitore del David di Donatello 2022 per la miglior sceneggiatura non originale; FUTURA di Lamberto Sanfelice.
Tanti i film internazionali in programmazione: IL RITRATTO DEL DUCA di Roger Michell, AFTER LOVE di Aleem Khan, PARIGI, 13ARR. di Jacques Audiard; C’MON C’MON di Mike Mills con il premio Oscar Joaquin Phoenix; SCOMPARTIMENTO N.6 Vincitore del Gran Premio della Giuria al 74° Festival di Cannes (2021); IL COLLEZIONISTA DI CARTE di Paul Schrader; SUPERNOVA con protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci; ILLUSSIONI PERDUTE, lo straordinario adattamento di da Xavier Giannoli dell’omonimo romanzo di Honoré de Balzalc; ONE SECOND, l’ultima coinvolgente opera di Zhang Yimou; GAGARINE di Fanny Liatard, Jérémy Trouilh; L’ACCUSA di Yvan Attal, un film sull’impotenza della ragione e sulla necessità della giustizia; UN ANNO CON SALINGER di Philippe Falardeau, un originale coming-of-age animato dall’amore per la letteratura; IL MALE NON ESISTE di Mohammad Rasoulof premiato con l’Orso d’Oro al Festival di Berlino.; LA DOPPIA VITA DI MADELEINE COLLINS di Antoine Barraud.
Pubblichiamo di seguito la programmazione completa:
04-ago
05-ago
06-ago
07-ago
08-ago
09-ago
10-ago
11-ago
12-ago
13-ago