Una vacanza mostruosamente divertente: Hotel Transylvania 3

Agosto 17, 2018 8:30 am

Il 22 agosto arriva nei nostri cinema l’atteso terzo capitolo delle avventure di Dracula e delle sua sgangherata famiglia: Hotel Transylvania 3 è pronto a farti vivere una straordinaria avventura e a garantirti risate senza fine.

Ci vorrebbe una vacanza

Dopo un breve periodo di depressione, Dracula viene convinto dalla figlia Marvis a concedersi una vacanza con tutta la famiglia (e naturalmente i “mostruosi” amici) su una nave da crociera extra lusso, la Monster Cruise Ship.

 

Sulla nave Dracula si innamora dell’affascinante capitano Ericka, non sapendo però che la donna è in realtà una discendente del famigerato ammazza-vampiri Van Helsing.

Un successo planetario torna al cinema

Chi l’avrebbe mai detto? A distanza di molti anni dalle loro prime (terrificanti) apparizioni cinematografiche, i “vecchi” mostri che hanno popolato l’immaginario degli spettatori per molti decenni sono tornati in auge anche nel cinema d’animazione, che ha dato loro nuova vita.

Dopo lo straordinario successo dei primi due episodi Hotel Transylvania ed Hotel Transylvania 2, il terzo capitolo si preannuncia ancora più spettacolare e scoppiettante delle pellicole che l’hanno preceduto, garantendo 1 ora e mezzo di divertimento per grandi e piccini.

Non perdere Hotel Transylvania 3, dal 22 agosto nelle nostre sale.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier