Maria by Callas ancora nelle nostre sale fino al 23 aprile

Aprile 19, 2018 8:59 am

Un documentario evento che racconta la donna dietro la leggenda: Maria by Callas, diretto dal regista tedesco Tom Volf, originariamente distribuito dal 16 al 18 aprile, sarà prolungato fino a lunedì 23 marzo.

Un’occasione imperdibile per scoprire la vera storia della Divina.

La donna dietro la leggenda

Maria by Callas è un film prezioso e unico che racconta la cantante d’opera più famosa di tutti i tempi. Un documentario ricco di immagini inedite, fotografie, super8, registrazioni private, lettere e rari filmati d’archivio del dietro le quinte degli spettacoli per la prima volta a colori.

Il film è il racconto di una vita memorabile ricostruito attraverso le parole della stessa Callas e le immagini intime dei protagonisti del suo tempo, per svelare anche i segreti dietro alla donna, oltre che all’artista.

Dalla Festa del Cinema di Roma alle sale di Circuito Cinema

Presentato in anteprima lo scorso novembre alla Festa del Cinema di Roma, Maria by Callas è un documentario elegante che rende omaggio alla celebre artista.

Il regista Tom Volf ha scomposto la carriera (e la vita) della Callas in tre decenni – 1950, 1960, 1970 – raccontando la carriera, ma sopratutto il privato della grande soprano.

Se non hai ancora visto il film, allora non devi fare altro che venire nelle nostre sale! Maria by Callas ti aspetta nei nostri cinema fino a lunedì 23 aprile.

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier