Scontro finale: Avenger Infinity War

Aprile 24, 2018 9:43 am

Prima o poi sarebbe dovuto accadere: l’universo cinematografico Marvel si sta lentamente (ma inesorabilmente) avvicinando alla sua parziale conclusione. Sono passati ormai diversi anni dall’uscita del film “capostipite” di quella che potremmo definire la migliore serie cinematografica dedicata ai supereroi, ovvero Iron Man, e adesso, a partire dal 25 aprile arriva nelle nostre sale il primo appuntamento con il capitolo finale, Avengers: Infinity War.

Vecchi e nuovi eroi

Nel corso degli anni l’universo cinematografico Marvel si è arricchito di nuovi personaggi ed eroi. Se nel primo capitolo dedicato ai “Vendicatori” erano presenti “solo” i principali (Iron Man/Tony Stark, Capitan America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco), nel nuovo capitolo il gruppo si incrementa.

Il “bimbo ragno” Spider Man, i Guardiani della Galassia, il Soldato d’Inverno, Black Panter, Ant-Man: ecco solo alcuni dei nuovi eroi che potrai ammirare nel film diretto dai fratelli Russo.

Di nuovo insieme per affrontare un potente nemico

Nuovo film e naturalmente nuovo nemico contro cui confrontarsi. Questa volta gli Avengers dovranno vedersela con il perfido Thanos (Josh Brolin), deciso a dominare l’intero universo.

Rispetto a un tempo, però, i “Vendicatori” sono meno uniti (lo screzio fra Iron Man e Capitan American ha lasciato ferite quasi insanabili fra le parti), ma il potente antagonista che dovranno affrontare porterà i nostri eroi a lasciare da parte antichi rancori per il bene della Terra e dell’Universo intero.

Ritrovare vecchi amici

Per gli amanti dei cinecomics, Avengers: Infinity War è un appuntamento assolutamente da non perdere. Tutti i beniamini del pubblico faranno la loro comparsa sul grande schermo, impersonati da un manipolo di star di Hollywood che fanno ormai parte dell’immaginario cinematografico.

Se i vari Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson riprenderanno i loro personaggi, la new entry nel film è rappresentata dal candidato all’Oscar Josh Brolin nei panni del villain Thanos.

Non perdere Avengers: Infinity War, dal 25 aprile nei nostri cinema. La battaglia per la salvaguardia dell’Universo sta per avere inizio!

Scopri il film
© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: